lunedì 16 settembre 2019

IL DOMINIO DEL MONDO: La grande illusione


Il presidente dell'Anti Defamation League, Abraham Foxman: discorso sulla distruzione della razza bianca e il dominio del mondo ZioNazi

Per "The National Observer" tramite un documento dell'ufficio di Abe Foxman [presidente di ADL degli Stati Uniti d'America].

Il presidente della Anti-Defamation League, Abraham Foxman, in un'apparizione del 25 agosto 1998, New York, ha tenuto il seguente discorso:

"Gentiluomini. Benvenuti al secondo incontro centennale dei Savi Anziani di Sion. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi espressi nel nostro primo incontro 100 anni fa. Controlliamo i governi. Abbiamo creato dissenso tra i nostri nemici e li abbiamo fatti uccidere tra di loro. Abbiamo efficacemente messo a tacere le critiche sui nostri affari e siamo la razza più ricca su questa terra.

Molti di voi sono uomini molto impegnati. Andiamo al nocciolo della questione. Come maestri del mondo degli affari, della politica, della legge e soprattutto dei media, siamo pronti ad attuare il nostro programma più importante e ambizioso, quello che eliminerà definitivamente e totalmente gli impedimenti al nostro controllo assoluto su questa terra.

Parlo della morte della razza bianca. La completa rimozione di tutti i mezzi di riproduzione della cosiddetta razza ariana. Uomini, ora controlliamo il destino di questa razza. Ora è il momento di assicurarsi che la razza bianca si estingua attraverso l'incrocio di razze e con un tasso di natalità praticamente zero.

Abbiamo apprezzato tutti la visione più volte ripetuta in tutto il mondo, ogni giorno, degli ultimi bambini bianchi che giocano con piccoli bambini neri, e sapendo che sono stati preparati per la loro distruzione.

Noi possiamo rovinare l’antica purezza di sangue di un bambino ariano convincendolo dell'altruismo di generare figli interrazziali. Dobbiamo portare la mescolanza razziale dei centri urbani alle periferie e alle aree rurali di questo paese.

Programmi più aggressivi per integrare queste aree sono in corso attraverso l'HUD. Vale la pena qualsiasi prezzo per annientare la prossima generazione di bambini bianchi. Vogliamo che ogni padre bianco senta il dolore di far sposare i propri figli con i loro compagni colorati e generare figli birazziali.

Dobbiamo usare il nostro potere per scoraggiare gli uomini e le donne bianchi che continuano a stare insieme, a generare figli bianchi. Saranno ostracizzati e non entreranno a far parte della Nuova Società di tutte le razze.

Questo dissuaderà la maggior parte di loro. Tratteremo i goyim [non-ebrei] meno cooperativi con la persecuzione e la prigionia.

Infine, vedremo la fine di questa razza bianca. I bambini bianchi impressionabili avranno le menti modellate negli agenti della loro stessa distruzione. I nostri sforzi sono già riusciti a far sì che gli "uomini" di questa razza si prostrassero ai nostri piedi.

Uomini, voi e i vostri antenati avete lavorato duramente per assicurarci il potere di tenere il destino di questa razza nelle nostre mani. Adesso ce l'abbiamo.

Periscano gli ariani goyim (bestiame)!" [Applausi]

Fine del discorso.
25 agosto 1998, New York.


(Menachem Begin - Primo Ministro israeliano 1977-1983)


"La nostra razza è la Razza Maestra. Siamo delle divinità su questo pianeta. Siamo tanto diversi dalle razze inferiori quanto esse lo sono dagli insetti. In effetti, rispetto alla nostra razza, le altre razze sono bestie e animali, bestiame.
"Le altre razze sono considerate escrementi umani. Il nostro destino è di governare sulle razze inferiori. Il nostro regno terreno sarà governato dal nostro capo con una verga di ferro.
"Le masse ci leccheranno i piedi e ci serviranno come nostri schiavi"


James Rothschild III:
Manifesto a tutti gli ebrei dell'Universo

"The Morning Post" di Londra, il 6 settembre 1920, riprodusse il suo Manifesto a tutti gli ebrei del mondo:

• "L'unione che desideriamo fondare non sarà un'unione francese, inglese, irlandese o tedesca, ma un'unione ebraica, universale! Altre popolazioni e razze sono divise in nazionalità; noi soli non abbiamo concittadini, ma esclusivamente co-religionari".

• "Un ebreo non diventerà mai amico di un cristiano o di un musulmano prima che arrivi il momento, quando la luce della fede ebraica, l'unica religione della ragione, risplenderà in tutto il mondo!"

• "L'insegnamento ebraico deve coprire tutta la terra!"

• "La nostra causa è grande e santa e il suo successo è garantito".

• "Il cattolicesimo, il nostro nemico immemorabile, giace nella polvere, mortalmente ferito alla testa. La rete che gli ebrei sta gettando sul globo terrestre si allarga e si diffonde quotidianamente".
• "Il tempo è vicino, quando Gerusalemme diventerà la casa di preghiera per tutte le nazioni e tutti i popoli, e lo stendardo del monoteismo ebraico sarà srotolato e issato sulle terre più lontane".

• "Approfittiamo di tutte le circostanze. La nostra forza è immensa - impara ad usare questa potenza per la nostra causa".

• "Di cosa hai paura?"

• "Il giorno non è lontano quando tutte le ricchezze e i tesori della terra diventeranno proprietà dei Figli di Israele".

Nessun commento:

Posta un commento