venerdì 13 marzo 2020

IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE

Chi vuol capire capisca:



"Il CoronaVirus non se ne andrà fino a quando il terzo tempio non verrà costruito", dice Rabbi Aryeh Lipo sul sito di Har-Habait. Il rabbino avrebbe suggerito una potente cura per il coronavirus:

"Siamo qui sul Monte del Tempio a pregare per la guarigione di tutto il mondo … Il tempio è la corona, proprio come i tefillin sulla testa di un ebreo".

Quindi ha citato il profeta Isaia (2:2) che a suo dire paragonò il Monte del Tempio a una corona.

Alla fine dei giorni,
il monte del tempio del Signore
sarà eretto sulla cima dei monti
e sarà più alto dei colli;
ad esso affluiranno tutte le genti

Rabbi Aryeh Lipo ha detto che "la malattia è arrivata a ricordarci che manca la vera corona del mondo. Ciò che fermerà il coronavirus ci è stato insegnato da re David":

edificò in quel luogo un altare al Signore e offrì olocausti e sacrifici di comunione. Il Signore si mostrò placato verso il paese e il flagello cessò di colpire il popolo (2Sam. 24:25)


Continuando: "A Dio piacendo, questa corona proteggerà il mondo dal corona".

A scanso di equivoci facciamo memoria in questo tempo di confusione circa la vera corona:

Apocalisse 12:1 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.
Apocalisse 12:2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.
Apocalisse 12:3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;
Apocalisse 12:4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.
Apocalisse 12:5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono.


Nessun commento:

Posta un commento