domenica 9 febbraio 2020

CHI ODIA CHI?



“Parlo DELLA MORTE DELLA RAZZA BIANCA. La completa rimozione di tutti i mezzi di riproduzione della cosiddetta razza ariana. Uomini, ora noi controlliamo il destino di questa razza. Ora è il momento di assicurarsi che la razza bianca si estingua attraverso l'incrocio di razze e con un tasso di natalità praticamente zero. Tutti abbiamo apprezzato la visione ripetuta in tutto il mondo ogni giorno degli ultimi bambini bianchi che giocavano con piccoli bambini scuri, sapendo che venivano preparati per la loro eventuale distruzione. Possiamo rovinare l'antica linea di sangue pura di un bambino ariano convincendolo dell'altruismo di generare figli interrazziali. Dobbiamo portare la mescolanza razziale dai centri urbani alle periferie e alle aree rurali di questo paese. Programmi più aggressivi per integrare questi paesi. Programmi più aggressivi per integrare queste aree sono ora in corso attraverso l'HUD. Vale la pena qualsiasi prezzo per annientare la prossima generazione di bambini bianchi. Vogliamo che ogni padre bianco senta il dolore di far sposare i propri figli con i loro compagni di colore e produrre figli birazziali ”. - Abe Foxman; Presidente ADL




“L'omogeneità delle nazioni europee è fondamentalmente contraria agli interessi del popolo ebraico. Siamo a una svolta fondamentale nella storia. L'Occidente sta diventando sempre più diversificato dal punto di vista razziale e presto la razza bianca sarà costretta a sottomettersi. Il futuro dell'occidente è quello di una fusione etnica diversificata, dove le malvagie divisioni della razza e della supremazia bianca non regneranno più. Tutto ciò grazie all'enorme potere dei nostri movimenti e istituzioni sociali. Questo grande cambiamento sarà catalizzato dall'insediamento musulmano. Dal paese di Israele, gli ebrei saranno per sempre una luce per il nuovo mondo monorazziale, garantito da Dio”.
Rabbi Abarron Haviv, al vertice del congresso ebraico mondiale, 2011.


Risultato immagini per Count Richard Coudenhove-Kalergi


Conte Richard Coudenhove-Kalergi:
"L'uomo del futuro sarà di razza mista ... La razza negroide eurasiatica del futuro ... sostituirà la diversità dei popoli ... Il bolscevismo russo costituisce un passo decisivo verso questo scopo in cui un piccolo gruppo di aristocratici spirituali comunisti governa il paese ... Lo staff generale di entrambi ... è reclutato dalla razza leader spirituale europea, gli ebrei.
Dalla quantità europea di gente ... la massa, nascono due razze di qualità; l'aristocrazia del sangue e gli ebrei ... entrambi credono nella loro missione superiore, nel loro sangue migliore ... La superiorità del loro spirito li predispone a diventare un fattore principale della futura nobiltà ”.




“Un piano razziale per il XXI secolo” – Israel Cohen - 1912
Dobbiamo renderci conto che l'arma più potente del nostro partito è la tensione razziale. Proponendo alla coscienza delle razze scure che per secoli sono state oppresse dai bianchi, possiamo modellarle al programma del partito comunista. In America punteremo alla sottile vittoria. Mentre infiammiamo la minoranza negra contro i bianchi, cercheremo di instillare nei bianchi un complesso di colpa per il loro sfruttamento dei negri. Aiuteremo i negri a diventare importanti in ogni ambito della vita, nelle professioni e nel mondo dello sport e dell'intrattenimento. Con questo prestigio, il negro sarà in grado di sposarsi con i bianchi e iniziare un processo che porterà l'America alla nostra causa.



È nell'interesse ebraico, è nell'interesse dell’umanità che i bianchi sperimentino un genocidio. Fino a quando i bambini bianchi non vengono bruciati vivi, la donna bianca violentata, mutilata, assassinata e tutti gli uomini bianchi che non sono stati ammazzati guarderanno impotenti mentre il loro popolo è terrorizzato, solo allora l'umanità sarà su un piano più equo, pronta a mettere in discussione il privilegio bianco e l'evidente chip sulla spalla che hanno le minoranze. – Ishmael Levitts






Nessun commento:

Posta un commento