domenica 11 ottobre 2020

PRETI E RABBINI

 Un prete dice al suo amico rabbino:

- Ho scoperto un modo per mangiare gratis!
- Fantastico! Dimmi come hai fatto?
- Vado a un grande ristorante in centro, sul tardi verso le tre, ordino diversi piatti e dopo prendo altro tempo per il caffè
 aspettando la chiusura.

A quel punto arriva il cameriere che mi chiede di pagare e io puntualmente gli rispondo: ho pagato al tuo collega che è già andato via... Sai funziona perché ho scoperto che i due non si parlano ....
– Geniale - esclama il rabbino. - Voglio provarci domani con te!
L'indomani stessa scena mega abbuffata da parte del prete e del rabbino. Ormai prossimi alla chiusura arriva uno dei 2 camerieri e chiede se può farsi pagare.
Il prete gli risponde:
- Mi dispiace abbiamo già pagato a quel tuo collega che ha già finito di lavorare!
E il rabbino aggiunge:
- E stiamo ancora aspettando 23 euro di resto che non abbiamo ricevuto...... 3 ovviamente sono di mancia.

Nessun commento:

Posta un commento