lunedì 14 settembre 2020

LA BOMBA ATOMICA


Nagasaki e Hiroshima erano le due città in cui vivevano i cattolici del Giappone; quindi, le prime due bombe atomiche degli Stati Uniti furono sganciate su queste due città, per uccidere la quasi totalità dei cattolici del Giappone! Questo fu un messaggio chiaro per Pio XII. E come si potevano realizzare gli obiettivi finali del piano Rothschild di “spopolare la terra” e “cancellare il vero nome di Dio dal lessico della vita”, con l'ostacolo di una Chiesa Cattolica che non rinunciava alla sua dottrina millenaria? La minaccia dell'uso della bomba atomica era l'arma di persuasione per incanalare la Chiesa cattolica verso il tradimento di Cristo e verso la sua completa rovina.

Herbert G. Wells, nel suo libro “Crux Ansata” propugnava apertamente la distruzione del Vaticano: «Perché non bombardiamo Roma? … Un bombardamento totale della capitale italiana sembra non solo auspicabile ma necessario».

Nel 1945, il conflitto armato in Europa era giunto al termine, ma le tattiche d'intimidazione violenta, esercitate dai nemici della Chiesa contro il Papa, non si fermarono con la fine della guerra. Molti fatti indicano che, già dal 1949, i poteri secolari tentavano di intimidire Papa Pio XII con la minaccia di una bomba nucleare sul Vaticano per forzare un cambiamento nell'insegnamento della Chiesa che ostacolava l'agenda dell'emergente Governo mondiale dell'Anticristo.

Avro Manhattan, lanciò una minaccia pubblica contro il papa: «La Chiesa cattolica s'intromette negli affari dei corpi politici (…). Le bombe atomiche, che in pochi secondi hanno spazzato Hiroshima e Nagasaki dalla faccia della terra (…) dovrebbero essere un monito per tutte quelle forze che si occupano del futuro dell'umanità (…). La Chiesa cattolica dovrebbe fare attenzione a questo avvertimento e, tenendo il passo con lo spirito del XX secolo, dovrebbe cercare di seguire una nuova strada».

Alice B. Bailey, l'ex alta sacerdotessa di quello che oggi è conosciuto come il “New Age”, nel 1957, un anno prima della morte di papa Pio XII, descrisse, senza mezzi termini, come le potenze mondiali hanno cercato di terrorizzare segretamente la Chiesa con le armi nucleari.

E questo serviva ad aprire la strada ad una “ONU” delle religioni mondiali come ingrediente necessario per favorire il “Nuovo Governo Mondiale”.

Nessun commento:

Posta un commento