mercoledì 22 maggio 2019

SANHEDRIN 54B E PERVERSIONE


Trattato Sanhedrin 54b – edizione non censurata -



"Se un uomo ha rapporti di pederastia con un minore di età inferiore ai nove anni, sia attivamente che passivamente, è esente" [cioè non è da condannare].

Per la pederastia di un maschio giudeo verso un ragazzo, "per avere lo stato legale di rapporto, l'età minima è di nove anni. La Torah non tratta un ragazzo giovane come un ragazzo più grande".

Versione inglese Sanhedrin 54b:

What is meant by this? — Rab said: Pederasty with a child below nine years of age is not deemed as pederasty with a child above that. Samuel said: Pederasty with a child below three years is not treated as with a child above that.24  What is the basis of their dispute? — Rab maintains that only he who is able to engage in sexual intercourse, may, as the passive subject of pederasty throw guilt [upon the active offender];
It has been taught in accordance with Rab: Pederasty at the age of nine years and a day;
______________

Questa halacha è confermata dal famoso "Rambam" - Rabbi Moses Maimonide, in Sefer Kedusha, Hilchot Issurei Bia 1:14.


                                                            Statua di Mosè Maimonide

Questa è una diffamazione della Torah. Da nessuna parte la Parola di Dio nella Sacra Bibbia dichiara, o insinua che il rapporto omosessuale, qualunque esso sia, renda il perverso pederasta legalmente "esente" dalla punizione dovuta.


Questa halacha talmudica, se fosse una legge nel cristianesimo, sarebbe massicciamente pubblicizzata ripetutamente dai media mainstream.

1 commento:

  1. Io, a mio modesto parere penso che io male sia, permettetemi la parafrasi, un partito trasversale, che coperto dalla superstizione ingenerata dalle religioni, che nulla hanno a che vedere con il Cristo e con l'Eterno, si muove su tutta la terra come un serpente che morde e uccide tutto quello che viene da Dio, servendosi di persone come queste , presenti in tutte le religioni, lo 'stesso Maometto era pedofilo, tra i cattolici, tra gli ortodossi, tra gli evangelici, il male tenta di spodestare il bene. Non c'è una religione da combattere ma il male che si nasconde dietro di essa

    RispondiElimina